Connect with us

Calciomercato Inter

De Paola PUNGE: «Il problema ce l’ha Chiesa! Quella della Juve non mi sembra una gran strategia, e l’Inter…»

Published

on

Il giornalista Paolo De Paola ha detto la sua sul polverone alzato in casa Juve su Federico Chiesa e sull’Inter alla finestra per lui

Intervenuto sulle frequenze di TMW Radio, Paolo De Paola è intervenuto sul caso Federico Chiesa per la Juve e sull’interesse del calciomercato Inter per il colpo a parametro zero.

LA ROTTURA CON LA JUVE – «Con Allegri ha litigato, anche con Spalletti non è andata bene. E’ colpa di Motta che non lo vede? Per dirglielo con questa forza vuol dire che c’è qualcosa che non funziona nel giocatore nel porsi con gli altri e anche dal punto di vista tattico. Io dicevo lo scorso anno che Chiesa si ribellava ad Allegri affinché la squadra rimanesse alta, ma le asperità di questo giocatore nell’inserirsi nel vestito tattico di qualsiasi allenatore sono evidenti. Vuol dire che c’è proprio un problema in Chiesa».

COME RISOLVERE LA QUESTIONE? – «Ha ripercussioni anche commerciali. Se dici una cosa del genere, così lo deprezzi. Non mi sembra una grande strategia dire apertamente che non lo vuoi. Metterlo in mostra deprezzandolo, dicendo che non rientra nei piani, magari porta a prenderlo a fine mercato a un buon prezzo. Chi ci impedisce di pensare che l’agente sia già in accordi con un altro club, magari per abbassare ancora il prezzo? C’è anche questa di strategia».

SUL MERCATO DELL’INTER – «Taremi e Zielinski sono già due colpi importanti. Già con Zielinski hai tante alternative in mezzo, quindi l’Inter è pronta. Il portiere poteva essere un problema invece hanno risolto con Martinez. Per me ha aumentato il gap con le altre per la sintonia dei giocatori, perché entrano in un’organizzazione che non deve essere sconvolta».

Copyright 2025 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano

Change privacy settings
×