Connect with us

Calciomercato Inter

Mercato Inter, la Sampdoria CAMBIA obiettivo! Chiesto quell’altro portiere nerazzurro dopo Stankovic

Published

on

Mercato Inter, la Sampdoria CAMBIA obiettivo! Chiesto quell’altro portiere nerazzurro dopo Filip Stankovic: le ultime

Tra i nomi in uscita dal mercato Inter c’è Filip Stankovic. Il portiere serbo, figlio d’arte, reduce dal prestito in Serie B alla Sampdoria, resta una richiesta del club ligure anche per la prossima stagione. Tuttavia, come riferito da Nicolò Schira, i blucerchiati potrebbero aver cambiato obiettivo per la porta, chiedendolo anch’esso ai nerazzurri.

Si tratta di Ionut Radu, tornato in nerazzurro dopo il prestito al Bournemouth e anch’esso tra gli esuberi. La concorrenza per l’estremo difensore rumeno però non manca: per lui avrebbero preso informazioni due squadre francesi, Nantes e Le Havre, intenzionate a riportarlo oltralpe. Per quanto riguarda Stankovic, invece, la beneamata preferirebbe girarlo in prestito in Serie A.

Copyright 2025 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano

Change privacy settings
×