Hanno Detto
Bojinov CONSIGLIA la Juve: «Ecco cosa gli serve per raggiungere l’Inter, per la lotta scudetto io ci vedo anche quell’altra squadra»

L’ex attaccante del Parma, Valeri Bojinov si è espresso così sulla Juve di Thiago Motta e sulla lotta scudetto con l’Inter
Intervistato da Tuttosport, Valeri Bojinov ha analizzato la nuova Juve di Thiago Motta, sottolineando in che modo possa impensierire l’Inter di Simone Inzaghi per la vittoria del prossimo campionato di Serie A.
SARÀ UNA GRANDE JUVE – «Con Motta i bianconeri vivranno una rivoluzione tecnico-tattica. Thiago è veramente bravo e mi aspetto di vedere presto la sua mano sulla squadra. Mi sbilancio: sarà una grande Juve quella di Motta e con un gioco spettacolare».
COSA MANCA PER RAGGIUNGERE L’INTER? – «Un po’ di tempo per assorbire le idee di Thiago e un paio di grandi giocatori».
TIPO KOOPMEINERS? – «Fortissimo. Sarebbe l’acquisto perfetto per il centrocampo della Juve».
SARÀ DUELLO JUVE INTER PER LO SCUDETTO? – «Vi sorprenderò, ma io ci metto anche l’Atalanta. La vittoria dell’Europa League ha dato loro quella maturità ed esperienza che finora era sempre mancata. Hanno un allenatore straordinario come Gasp e leggo nomi importanti tra i possibili rinforzi. Dipende solo da loro: se ci credono davvero, possono farcela a vincere il campionato».