Hanno Detto
Pavan: «All’Inter Women si respira aria nuova, obiettivo Champions. A livello personale…»

Pavan: «All’Inter Women si respira aria nuova, obiettivo Champions. A livello personale…». Le parole della giovane centrocampista
Matilde Pavan, giovane centrocampista dell’Inter Women, ha parlato ai canali ufficiali del club per presentare la nuova stagione.
Le sue parole: «C’è molto entusiasmo, tanta voglia. Io sto bene e mi sento carica. Si respira aria di cambiamento e novità, ci sono tanti volti nuovi. Abbiamo tanta voglia di lavorare e abbiamo iniziato forte per raggiungere i nostri obiettivi. La preparazione è fondamentale sia da un punto fisico ma anche per costruire il gruppo, visti i tanti acquisti. Lavoriamo soprattutto per integrare le nuove e lavorare giorno dopo giorno. L’obiettivo principale di gruppo è raggiungere la zona Champions e lavorare ogni giorno per migliorarci. Personalmente mi voglio concentrare sulla cura del dettaglio per metterlo a disposizione della squadra. Tutte le squadre si sono rinforzate, il livello del campionato si è alzato. Ci sarà molta più competitività. Lavoriamo per lottare per le posizioni di vertice, siamo anche noi in corsa».