Connect with us

Hanno Detto

Conte CELEBRA Oriali: «È importante in tutto, ecco com’è NATO il nostro rapporto»

Published

on

Antonio Conte ha pronunciato parole d’elogio nei confronti di Gabriele Oriali nella serata di presentazione dello staff

Nella serata di presentazione del proprio staff tecnico sul palco allestito in piazza a Dimaro, Antonio Conte ha pronunciato parole d’elogio nei confronti di Gabriele Oriali. Le parole dell’ex tecnico dell’Inter.

PAROLE D’ELOGIO – «Che dire di Lele, ho avuto il piacere e la fortuna di incontrarlo quando venni nominato ct da Tavecchio che mi chiese se avessi ex amici ex calciatori da introdurre come dirigente in nazionale. Io non avevo preferenze e lui mi propose Oriali che era il primo della sua lista. Dopo dieci minuti la sua lista l’abbiamo chiusa, avevo trovato una persona a modo, seria, che parla poco ma si fa capire. È importante in tutto, anche nella gestione coi calciatori. È stato un grande dirigente, ha capacità di percepire tante situazioni, sono altri due occhi oltre ai miei. Non è tenero ma giusto e alla fine i giocatori ti rispettano sempre»

Copyright 2025 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano

Change privacy settings
×