Connect with us

Hanno Detto

Caputi PRONOSTICA: «Scudetto? Ho un augurio, l’Inter parte favorita ma la mia attenzione va su quell’altra squadra»

Published

on

Il giornalista Massimo Caputi ha voluto dire la sua sulle favorite per il prossimo scudetto, citando l’Inter e il Napoli

Intervenuto sulle frequenze di  Kiss Kiss Napoli il giornalista Massimo Caputi si è espresso così sul prossimo campionato di Serie A e su quelle che saranno le pretendenti per lo scudetto, citando i campioni d’Italia in carica dell’Inter.

NAPOLI E AUGURIO – «Ci auguriamo che il prossimo campionato possa essere più equilibrato dopo due stagioni in cui hanno dominato Napoli ed Inter. Quest’anno la concorrenza dell’Inter non è stata all’altezza, per cui spero che sia una stagione più combattuta. Napoli senza coppe? Basterebbe che il Napoli faccia una media tra il campionato vinto e quello scorso affinché si possa fare una buona stagione. È arrivato un allenatore fortissimo ed il valore dei giocatori del Napoli è nettamente superiore a quello dimostrato l’anno scorso».

INTER E ATALANTA – «La partita infrasettimanale qualcosa può toglierti e quindi devi avere una rosa molto ampia. Il Napoli ha già una rosa importante e quindi sta bene così, manca solo qualcos’altro. L’Inter parte sempre coi favori del pronostico, ma la mia attenzione sarà sull’Atalanta che è una squadra che ha cominciato ad inserire giocatori che potrebbero farle fare un ulteriore salto di qualità, tipo Zaniolo che potrebbe ritrovarsi con un allenatore come Gasperini».

Copyright 2025 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano

Change privacy settings
×