Connect with us

Calciomercato Inter

Calciomercato Inter, SORPRESA Gudmundsson! Marotta non MOLLA, pronta l’offerta

Published

on

Calciomercato Inter, sorpresa Gudmundsson! Può essere lui la ciliegina sulla torta dell’estate nerazzurra. La situazione

Come riferito da RepubblicaMarotta potrebbe decidere di non chiudere il calciomercato Inter con l’arrivo ormai imminente di Cabal:

PAROLE – «I campioni d’Italia dell’Inter annunceranno presto il rinnovo di Lautaro Martinez a cifre da top player internazionale: 9 milioni a stagione più bonus fino al 2029. Con l’innesto del portiere Martinez (il vice-Sommer), Zielinski e Taremi, Simone Inzaghi è praticamente a posto. Gli manca solo un jolly in difesa capace di agire da “braccetto” di sinistra e da laterale: scelto Cabal, in arrivo dal Verona. La mossa finale? Gudmundsson in attacco se andrà via Arnautovic, ma l’Inter già così è pronta a difendere il titolo».

I nerazzurri hanno intenzione di offrire al Genoa un prestito oneroso a circa 10 milioni di euro con diritto di riscatto a 15.

Copyright 2025 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano

Change privacy settings
×