News
Raduno Inter, Inzaghi fa la CONTA! Le vacanze e i prossimi RIENTRI ad Appiano Gentile

Raduno Inter, Inzaghi fa la CONTA! Le vacanze e i prossimi RIENTRI ad Appiano Gentile per programmare la prossima stagione
Il raduno dell’Inter è iniziato sabato 13 luglio, ma a gruppo ridotto per via dei tantissimi nerazzurri che sono stati impegnati in queste settimane tra Europeo e Copa America. Simone Inzaghi attende di abbracciare tutti i propri giocatori per preparare al meglio la prossima stagione, intanto fa la conta sui presenti ad Appiano Gentile.
Gli ultimi a tornare saranno Valentin Carboni e Lautaro Martinez, freschi vincitori della Copa America con l’Argentino (arrivo previsto tra il 7 e l’8 agosto): mai riposo fu più meritato per il capitano nerazzurro, come sottolinea anche la Gazzetta dello Sport: «In questo stato di forma, è nell’interesse di tutti che recuperi al meglio in vista di una stagione che si prospetta ancor più fitta d’impegni, con l’Inter che ha da onorare cinque competizioni».
Il tecnico per il momento può contare su Radu, Di Gennaro, Carlos Augusto, Bisseck, Mkhitaryan, Fontanarosa, Agoumé, Correa, Satriano, Salcedo, Vanheusden, Josep Martinez, Taremi e Topalovic. C’è anche Acerbi, che però sta lavorando a parte per recuperare dall’intervento subito agli inizi di giugno per curare la pubalgia. I prossimi a rientrare saranno Zielinski e Asllani, il 24 luglio sono attesi gli italiani. Due giorni dopo sarà il turno di Arnautovic, il 30 quello di Sommer e il 31 quello di Calhanoglu. Il 3 agosto torneranno poi Pavard, de Vrij, Dumfries e Thuram.