Hanno Detto
Padovan VOTA Lautaro: «Per me è da Pallone d’Oro, non sarebbe un errore. Lui molto umile, dà tutto per la squadra. Rispetto a quell’altro candidato…»

Il giornalista Giancarlo Paddovan risponde così sulla possibilità che Lautaro sia in lizza per il premio di Pallone d’Oro
Intervenuto ai microfoni di Sky Sport, Giancarlo Padovan fa una riflessione sui candidati a ricevere il prossimo Pallone d’Oro e tira in ballo il nome del capitano dell’Inter, Lautaro Martinez, fresco vincitore della Copa America con l’Argentina da super protagonista.
LAUTARO DA PALLONE D’ORO? – «Stamattina mi dicevano: ma Rodri pallone d’oro? Io ho detto, e perché no Lautaro? Vero che la Copa America non ha lo stesso allure dell’Europeo o di un Mondiale anche se secondo me non è proprio così visto che è una Coppa continentale però Lautaro può pensarci al massimo trofeo. Lautaro poi è molto umile, non gioca per raggiungere trofei individuali ma gioca per la squadra e dà tutto per la squadra. Lautaro col Pallone d’Oro non sarebbe né un errore né una esagerazione».