Hanno Detto
Zapelloni SICURO: «Inter squadra da battere, ecco cosa sarebbe INACETTABILE per i tifosi del Milan»

Il noto giornalista Umberto Zapelloni ha commentato la lotta scudetto per la prossima stagione soffermandosi su Inter e Milan
Intervistato da MilanNews.it, Umberto Zapelloni ha tracciato una griglia per le favorite per la lotta scudetto per il prossimo campionato di Serie A soffermandosi particolarmente sul gap tra Inter e Milan nella passata stagione. Le parole del noto giornalista.
LOTTA SCUDETTO – «Beh, senza il mercato è difficile rispondere (sul Milan, ndr). Hai l’Inter che ha aggiunto diversi tasselli ed è ancora la squadra da battere, poi c’è un Napoli molto agguerrito con Conte, la Juve ha rifatto la squadra e ha uno dei migliori allenatori del campionato, anche l’Atalanta può fare bene e lo abbiamo visto in Europa. Queste 4 rischiano di essere davanti al Milan, vedremo anche la Roma, ma i rossoneri hanno bisogno di innesti importanti per sognare. Credo che per i tifosi milanisti non sarebbe accettabile un campionato come quello dell’anno scorso, dove sei arrivato secondo ma a una distanza siderale dall’Inter, che aveva già chiuso i giochi da tempo. E’ una stagione difficile per la rosa che abbiamo adesso, l’augurio che le parole di Fonseca possano trasformarsi in qualcosa di reale e concreto»