Connect with us

Calciomercato Inter

Di Lorenzo Inter, l’agente fa DIETROFRONT: «Non ha mai voluto andare via dal Napoli, ecco da dove nasceva il suo malumore»

Published

on

Mario Giuffrida, agente di Di Lorenzo, parla della permanenza al Napoli del proprio assistito che era stato accostato all’Inter

Nelle scorse settimane si era parlato di un possibile addio di Giovanni Di Lorenzo al Napoli, che aveva fatto sì che sul terzino si posassero le attenzioni del mercato Inter e di altri club come la Juve. Ad alzare il polverone era stato l’agente del giocatore, Mario Giuffrida, che aveva riferito come il proprio assistito non fosse più al centro del progetto dei partenopei. Il caso è ormai rientrato, con tanto di lettera da parte del capitano azzurro. Ora l’agente del calciatore torna a parlare alla stampa: queste le sue dichiarazioni riportate da SportFace.

DI LORENZO RESTA – «Di Lorenzo ha un amore morboso verso il Napoli e il presidente. Non dimentica cosa è diventato grazie alla scelta di De Laurentiis di portarlo a Napoli. Prova amore verso i tifosi, che gli hanno dato tantissimo. È vero che i tifosi sono stati molto pesanti con lui, ma questo significa che c’è tanto amore, essendoci tanta rabbia. Se Di Lorenzo ha esternato un suo malumore, non l’ha fatto perché voleva andare via, ma perché era sconfortato. Si è sentito solo a un certo punto, non è facile lo stato d’animo di un ragazzo. Il ragazzo non poteva parlare, doveva essere autorizzato dal Napoli. Essendoci un Europeo non era il momento giusto per parlarne. Ieri ha parlato perché era stato tutto concordato con il club. La Juve è stata una delle tante società che ha fatto una telefonata per informarsi, ma forse non è stata neanche la prima. È stata enfatizzata troppo la cosa».

Copyright 2025 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano

Change privacy settings
×