Hanno Detto
Teotino ANALIZZA: «Inzaghi dà stabilità, con Zielinski forse anche all’Inter hanno capito quella cosa». Poi dà un consiglio per il futuro

Il noto giornalista Gianfranco Teotino si è soffermato sull’arrivo di Piotr Zielinski all’Inter, fornendo un consiglio ai nerazzurri
Intervenuto dagli studi di Sky Sport, Gianfranco Teotino ha detto la sua sull’Inter di Simone Inzaghi che, dalla prossima stagione, potrà contare anche su una pedina importante come Piotr Zielinski. Poi il giornalista dà un consiglio ai nerazzurri per il futuro.
SU INZAGHI E ZIELINSKI – «Inzaghi è la stabilità di una squadra che ormai ha una forte impronta ed è quella del suo tecnico. Andrà avanti così. Ha ulteriormente rafforzato l’organico, questi nuovi acquisti come Zielinski… magari non parte titolare, però Mkhitaryan potrà rifare la straordinaria stagione dell’anno scorso? Probabilmente hanno dei dubbi anche nell’Inter e quindi hanno preso un altro titolare».
RINGIOVANIRE LA ROSA – «La cosa che vale per il futuro a cui dovrebbe cominciare a pensare la società è ringiovanire l’organico, anche quelli arrivati quest’anno solo ultra trentenni».