Connect with us

Hanno Detto

Sommer lancia la SFIDA: «Siamo felici per gli ottavi, abbiamo questo OBIETTIVO»

Published

on

Yann Sommer, portiere dell’Inter e della Svizzera, ha commentato il pareggio contro la Germania: le sue dichiarazioni

Yann Sommer, portiere dell’Inter, ha commentato il pareggio tra la Svizzera e la Germania ai microfoni di BeIn Sports. La sua Nazionale potrebbe sfidare l’Italia agli ottavi in caso di pareggio o vittoria degli Azzurri contro la Croazia. Le parole del numero uno.

LE PAROLE – «Siamo felici di essere agli ottavi ma quando giochi una gara così contro la Germania è difficile prendere gol alla fine. E’ stato un bellissimo cross e un bel colpo di testa di Fullkrug, prendiamo il punto e siamo felici per gli ottavi. Il nostro obiettivo è andare oltre, vedremo contro chi giocheremo, ma saremo pronti e guardo avanti per la prossima gara»

Copyright 2025 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano

Change privacy settings
×