
Il noto giornalista Michele Criscitiello non ha usato mezzi termini per parlare del futuro di Hakan Calhanoglu: le parole
Nel corso del suo editoriale per Sportitalia, Michele Criscitiello ha parlato di Hakan Calhanoglu il cui futuro è diventato uno degli argomenti principali del calciomercato Inter dopo l’interesse del Bayern Monaco. Le parole.
CRISCITIELLO – «I tifosi dell’Inter iniziano a capire che non ci si può fidare di chi ha tradito una maglia e un popolo. Il calciatore non si mette in discussione ma Calhanoglu ha ampiamente dimostrato di essere un infedele calcistico. Chi tradisce una volta, tradisce anche la seconda. I tifosi devono capire che bisogna tifare di più la maglia e meno i calciatori che pensano a soldi e carriera. Poi se gli conviene saltano sotto la Sud e se arrivano più soldi dalla Nord saltano sotto la Nord. Il Bayern Monaco si è fatto avanti per il turco ma due settimane fa l’Inter ha risposto picche. Resta qui, non si muove, è un simbolo di questa nuova Inter. Peccato che, fregandosene del pensiero del suo club, Calhanoglu abbia dato l’ok al suo agente a continuare a trattare con i tedeschi. L’amore per l’Inter potrebbe finire velocemente come finì al Milan. Bisogna sempre diffidare da chi passa da una sponda all’altra»