Connect with us

Calciomercato Inter

Ndoye: «Ho sistemato i difetti, Thiago Motta mi tirava le orecchie perché…»

Published

on

Ndoye, l’esterno che piace all’Inter parla della sua prestazione in Scozia Svizzera: le dichiarazioni

L’esterno del Bologna che piace all’Inter, Ndoye ha parlato così a RSI della sua prestazione in Scozia Svizzera, sotto gli occhi di Baccin, e della sua crescita.

CRESCITA«Penso di aver fatto bene, ho provato a dare il massimo. Sono un po’ frustrato perché avrei potuto segnare, questo mi lascia un po’ insoddisfatto. Però riuscito a sistemare alcuni errori del debutto, ora manca solo il gol. Magari arriverà con la Germania. Serve anche un po’ di fortuna, ad esempio nella seconda occasione ho fatto quasi tutto giusto ma il portiere ha fatto una grande parata. È questione di dettagli per riuscire a trovare l’episodio che mi permetterebbe di sbloccarmi e trovare più fiducia».

MOTTA«Mi ha tirato spesso le orecchie per farmi difendere di più e lo ringrazio perché mi ha permesso di migliorare molto».

Copyright 2025 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano

Change privacy settings
×