Connect with us

Hanno Detto

Bonucci INCORONA Bastoni: «È sulle orme mie e di Chiellini, su Thiago Motta alla Juve penso questo»

Published

on

L’ex difensore della Juve e della Nazionale, Leonardo Bonucci, ha designato Alessandro Bonucci come suo erede nella difesa azzurra

Intervenuto ai microfoni di Rai 1, Leonardo Bonucci ha tessuto le lodi di Alessandro Bastoni. L’ex Juve ha individuato nel centrale dell’Inter il suo erede (anche per caratteristiche) come centrale della Nazionale. Poi si è espresso anche sull’arrivo di Thiago Motta sulla panchina della Juve.

THIAGO MOTTA ALLA JUVE – «Thiago penso abbia nel suo futuro una grande carriera da allenatore. Col bologna ha dimostrato di avere idee, poi servono giocatori e serve tutta la loro disponibilità ma penso che succederà alla Juve perché dopo anni di non vittorie chi veste la maglia voglia tornare a vincere. Serve tempo con le sue idee. Io ho giocato con lui e mi ha impressionato per sicurezza, per personalità e per il modo che aveva di pensare al calcio. Sono contento sia oggi sulla panchina della Juve e ci auguriamo che la riporti a competere per lo scudetto».

QUALE DIFENSORE DELL’ITALIA MI HA IMPRESSIONATO? – «Un giovane difensore che mi ha impressionato? Bastoni ha già dimostrato di essere sulle norme di Chiellini, le mie e di Barzagli. Di essere un importante elemento per la Nazionale. Dietro di lui Buongiorno e Calafiori possono fare una grande carriera. Calafiori oggi mi ha impressionato perché dopo l’errore, in una gare così importante, dopo gli elogi, poteva cadere in pensieri negativi e invece ha tirato il petto in fuori e ha continuato a fare quello che sa fare. Ha dimostrato personalità, intelligenza e maturità».

Copyright 2025 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano

Change privacy settings
×