Hanno Detto
Vannucchi PRONOSTICA: «L’Inter resta la favorita allo scudetto, su Conte al Napoli e Thiago Motta alla Juve ho questa opinione»

L’ex calciatore Ighli Vannucchi ha fatto una riflessione sull’Inter e sulle candidate allo scudetto per la prossima stagione di Serie A
Intervistato da News.Superscommesse.it, Ighli Vannucchi fa un suo pronostico sulla prossima stagione di Serie A alla luce dei vari movimenti sulle panchine. Il suo pensiero sulla Juve, sull’Inter e sul Napoli.
PAROLE – «Il binomio Napoli-Conte mi piace molto, perché sia il club che l’allenatore stesso hanno la stessa voglia di mettersi in gioco e di fare bene. Riparte da una città tra le più passionali al mondo, l’ideale per lui che è un trascinatore e vive di forti emozioni. I tifosi saranno, ancora una volta, una componente determinante per rendere al meglio le prestazioni della squadra. Sarà davvero interessante vederlo all’opera e sono sicuro che ci sarà da divertirsi. Credo che l’Inter resti sempre la squadra favorita per la vittoria del campionato, perché ha l’organico più completo e più esperto. Napoli e Juventus se la giocheranno alla pari per tentare di spodestare la squadra di Simone Inzaghi; il Milan resta tra quelle che si contenderanno almeno un piazzamento utile per la Champions League, insieme all’Atalanta che può anche pensare di allestire una squadra per scrivere la storia. Sarebbe fantastico se uno Scudetto raggiungesse altre mete e Bergamo potrebbe essere il posto giusto per interrompere il potere delle grandi. I presupposti ci sono».