Hanno Detto
Raiola certo: «Balotelli? Servirebbe un documentario su di lui». Poi il RETROSCENA ai tempi dell’Inter

Enzo Raiola ha parlato di Balotelli, ecco svelati alcuni aneddoti e un retroscena su Super Mario con le giovanili dell’Inter
Intervenuto su Calciomercato.com Enzo Raiola ha parlato di Mario Balotelli. Così sul talento con un passato anche all’Inter.
BALOTELLI – «Vi assicuro che è sempre stato un ragazzo tranquillo, vuole vivere lontano dai riflettori e spesso accusava la pressione mediatica. Questo ‘fenomeno Balotelli’ è un qualcosa che si è creato al di fuori della sua dimensione. Gli ho detto che a fine carriera dobbiamo scrivere un libro o fare un documentario su di lui, ma non so quante puntate servirebbero per raccontare tutto».
PRIMO INCONTRO – «Ci siamo incontrati in un ristorante alle porte di Milano io, Mino, lui e il suo avvocato. Era ancora nelle giovanili dell’Inter, ma già spigliato e con una forte personalità. Non perdeva tempo a chiacchierare, lui ti ascolta per 5/10 minuti, ma se insisti solo su un argomento non ti segue più. Mino aveva iniziato a parlargli del progetto sportivo che aveva in mente per lui, ma chiaramente poco dopo Mario ha voluto cambiare discorso».