Hanno Detto
Bernardeschi CERTO: «La Spagna deve stare ATTENTA a Frattesi per questo MOTIVO, su Barella e Dimarco..»

Federico Bernardeschi ha rilasciato una lunga intervista alla Gazzetta dello Sport in cui ha parlato del blocco Inter presente nell’Italia
Federico Bernardeschi ha rilasciato una lunga intervista alla Gazzetta dello Sport in cui ha analizzato la rosa a disposizione di Luciano Spalletti per Euro 2024 facendo riferimento anche al blocco Inter. Ecco le sue dichiarazioni.
MANCA FANTASIA – «No, penso che ci siano molti giocatori di qualità. Basta guardare la formazione anti Albania: Jorginho fa girare la squadra, Barella si è affermato a livello internazionale, ha fatto un grande salto anche grazie alla finale di Champions, dietro ci sono Bastoni e Calafiori che impostano e Di Lorenzo che spinge, Chiesa salta l’uomo e Pellegrini lega le due fasi, in attacco Scamacca è diventato quello che tutti ci aspettavamo, perché le qualità le ha sempre avute. Dimarco è più un attaccante che un quinto e in porta c’è Gigio, uno piccolino… miglior giocatore dell’Europeo e quest’anno semifinale di Champions. Forse non ci sono tanti giocatori che possono creare superiorità numerica, ma la qualità non manca».
CHIESA PUO’ FARE LA DIFFERENZA CON LA SPAGNA – «Da Fede me lo aspetto sempre, però credo che il centrocampo sarà prezioso, Barella e Jorginho dovranno contenere. La Spagna può soffrire gli inserimenti dei quinti e di Frattesi».
L’INTERVISTA INTEGRALE SU CALCIONEWS24.COM