Frattesi a Sky: «Ho ascoltato Spalletti, ora devo migliorare una cosa» - Inter News 24
Connect with us

Hanno Detto

Frattesi a Sky: «Ho ascoltato Spalletti, ora devo migliorare una cosa»

Published

on

Davide Frattesi ha parlato a Sky Sport dopo Italia Bosnia, ecco cosa ha svelato il talento dell’Inter ai margini dell’amichevole

Intervenuto a Sky Sport Davide Frattesi ha parlato dopo Italia Bosnia. Così il talento dell’Inter oggi goleador nel match amichevole tra Naizonali. 

FRATTESI – «Ho cercato di fare quello che mi ha chiesto il mister. A volte ci si riesce, a volte no. La gamba non è ancora brillante al massimo, vogliamo arrivare pronti alle partite del girone. Dobbiamo continuare a lavorare su alcune giocate che si sono viste durante la gara.

Ho cercato di fare quello che mi ha chiesto il mister. A volte ci si riesce, a volte no. La gamba non è ancora brillante al massimo, vogliamo arrivare pronti alle partite del girone. Dobbiamo continuare a lavorare su alcune giocate che si sono viste durante la gara».

Copyright 2025 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano