Calciomercato Inter
Calciomercato Inter, Marotta RILANCIA sui rinnovi: popolo nerazzurro in SUBBUGLIO, sta per arrivare QUESTA notizia

Calciomercato Inter, Marotta rilancia e tranquillizza sui rinnovi: nei prossimi giorni si procederà d’intesa con Oaktree
Nel corso dell’intervista ai cronisti presenti dopo il CDA dell’Inter, Marotta ha parlato così dei rinnovi, tema aperto nel calciomercato nerazzurro:
RINNOVI – «I rinnovi prossimo passo? In intesa con la proprietà andremo avanti su questo, credo non ci saranno problemi perché questi calciatori e l’allenatore hanno forte senso di appartenenza e questo è un vantaggio rispetto alle altre negoziazioni. Oggi noi dobbiamo garantire sostenibilità,. che passa anche attraverso i ricavi. L’Inter è un patrimonio di risorse e noi dobbiamo essere bravi a valorizzarle. Questo garantirebbe introiti che possono dare più forza all’area sportiva. Sostenibilità è una parola però da tenere in grande considerazione. Il primo passo che farò? Ringraziare tutti quelli che lavorano con me. Compresa Oaktree per questo atto di fiducia inaspettato. Sono grato a loro di questa grande opportunità. Dopodiché vorrei fare tesoro e studiare il passato recente dei presidenti per prendere gli aspetti umani e professionali di alto livello e poi cominciare a lavorare come facevo prima, ora in collaborazione con i nuovi proprietari».
LE PAROLE DI MAROTTA DOPO IL CDA DELL’INTER