2024
Rinnovo Lautaro Martinez, l’INDISCREZIONE getta il popolo nerazzurro nello sconforto: la situazione

Rinnovo Lautaro Martinez, Fabrizio Romano, noto giornalista, ha fatto il punto sul futuro dell’argentino: le dichiarazioni
Intervenuto in diretta sul canale Twitch di SOS Fanta, Fabrizio Romano ha parlato così del rinnovo di Lautaro Martinez, tema principale del calciomercato Inter:
PAROLE – «E’ una storia che ben prima della vicenda Oaktree si è complicata e rallentata. Poi questo non aiuta per essere rapidi a chiudere, ma l’operazione è lenta da tempo. Senza entrare nelle cifre, Lautaro ha fatto una richiesta importantissima e fa parte del gioco, così come fa parte del gioco che l’Inter abbia un suo budget e non possa andare incontro a richieste da club da finale di Champions. Oggi sta a Lautaro e all’entourage capire se si vuole andare incontro all’Inter oppure, visto anche il periodo di cambiamento, bisognerà trovare un’altra soluzione. Che con due anni di contratto non è detto che sia quest’estate: al di là del rinnovo, per il quale ci sono altri incontri programmati per cercare di capire come venirsi incontro, non è una storia finita, ma non ci sono offerte vere e proprie sul tavolo dell’Inter. Non significa che Lautaro non piaccia a nessuno, ma che a livello di mercato è molto presto: la priorità dell’Inter e del giocatore è ancora parlarsi e trovare una soluzione. Ma alle condizioni attuali un accordo non è fattibile: o ci si viene incontro, o il contratto sarà questo qui».