Carlos Augusto a Inter TV: «Stagione emozionante. Ma io avrei voluto fare di più. Vi spiego» - Inter News 24
Connect with us

2024

Carlos Augusto a Inter TV: «Stagione emozionante. Ma io avrei voluto fare di più. Vi spiego»

Inter news 24

Published

on

Carlos Augusto a Inter TV: «Stagione emozionante. Ma io avrei voluto fare di più. Vi spiego». Le parole dell’esterno nerazzurro

Carlos Augusto ha parlato a Inter Tv dopo Verona Inter.

STAGIONE – «La cosa più importante è la stagione collettiva, chiaramente volevo fare più partite, più gol e più assist, ma alla fine abbiamo vinto lo scudetto ed è la cosa più importante. Quando sono arrivato qui ho trovato un grande gruppo e un grande staff, siamo riusciti a vincere e abbiamo fatto bene».

FRATTESI – «Abbiamo giocato insieme a Monza, ma io non parlavo ancora l’italiano. Abbiamo la stessa età, siamo diventati veri amici così come con Asllani e Bisseck, siamo un gruppo fantastico».

EMOZIONI – «Siamo l’Inter, in ogni campionato che iniziamo dobbiamo vincere. Abbiamo un gruppo forte, siamo pronti per la prossima stagione. Una parola per descrivere la stagione? Emozionante»

Copyright 2025 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano