Thuram Inter, De Magistris sicuro: «Marotta lo cederebbe per QUESTA cifra» - Inter News 24
Connect with us

2024

Thuram Inter, De Magistris sicuro: «Marotta lo cederebbe per QUESTA cifra»

Inter news 24

Published

on

Thuram-Inter, Raimondo De Magistris, noto giornalista, ha commentato la possibile partenza dell’attaccante in estate

Dalle colonne di TMW, Raimondo De Magistris ha parlato così della possibile partenza di Marcus Thuram nel prossimo calciomercato Inter:

PAROLE – «Anche sotto questo punto di vista Giuseppe Marotta è un autentico fuoriclasse. La gestione di Paul Pogba ingaggiato a parametro zero e ceduto a più di cento milioni di euro è il suo manifesto al pari dei dieci Scudetti conquistati – si legge -. Un tipo di operazione che seppur con contorni economici diversi negli anni ha ripetuto più volte: l’ultimo è stato André Onana, parametro zero ceduto un anno dopo al Manchester United per oltre cinquanta milioni di euro, il prossimo potrebbe essere Marcus Thuram. L’attaccante francese arrivato dopo la scadenza del suo contratto col ‘Gladbach è stato grande protagonista dello Scudetto. Ha una clausola da 95 milioni di euro, una quindicina di milioni in meno potrebbero bastare per strapparlo all’Inter».

Copyright 2025 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano