Carlos Augusto a Sportitalia: «Missione compiuta, ad agosto ci eravamo detti questo» – Inter News 24
2024

Carlos Augusto a Sportitalia: «Missione compiuta, ad agosto ci eravamo detti questo»

Il difensore dell’Inter, Carlos Augusto, ha rilasciato alcune dichiarazioni sul successo ottenuto contro il Torino e sullo scudetto

Intervenuto ai microfoni di Sportitalia al termine di Inter Torino, Carlos Augusto si è espresso così sulla festa scudetto cominciata già dopo la vittoria nel derby contro il Milan.

SOMMER – «Una persona straordinaria, ti dà tanta fiducia, è un gran portiere. Giochi tranquillo con lui tra i pali».

IMMAGINE SCUDETTO DOPO IL DERBY? – «L’immagine è noi tutti insieme, a ballare e cantare. Il gruppo ha fatto la differenza. Sono venuto perché c’era una squadra vincente, per vincere lo scudetto. La sensazione è di missione compiuta perché ad agosto abbiamo detto che volevamo lo scudetto e ci siamo riusciti»

RINGRAZIAMENTI – «Voglio ringraziare chi mi è stato vicino».

LA PLAYLIST DELLE NOSTRE TOP NEWS

×