Hanno Detto
Inzaghi Inter, Criscitiello a sorpresa: «Dovrebbe andarsene. Vi spiego perchè»
Inzaghi-Inter, Michele Criscitiello, noto giornalista, ha confermato la stagione del tecnico piacentino: un consiglio particolare
Dalle colonne di Sportitalia, Michele Criscitiello ha parlato così del percorso di Simone Inzaghi alla guida dell’Inter:
PAROLE – «La grande fortuna di Simone Inzaghi, la stessa di Pippo da calciatore, è stata quella di avere una grande educazione familiare e questo ha consentito ad entrambi di gestire gli insuccessi ma meglio ancora i successi. Dietro alla gloriosa carriera da calciatore di Pippo c’è la cultura del lavoro. Non nacque campione ma lo è diventato sul campo. Simone da calciatore non ha lasciato il segno, se non in 90 minuti con 4 gol, era un attaccante normale la brutta copia del fratello. In panchina, invece, dopo la gavetta ha dimostrato di essere un predestinato e grazie ai valori della famiglia ha saputo gestire gli insulti dello scorso anno e adesso gestisce il trionfo e i complimenti di chi un anno fa lo aveva impalato al muro. Compresi i dirigenti dell’Inter che lo avevano già silurato tramite i giornalisti amici».