Malore Ndicka, paura all'Olimpico: Roma-Udinese è stata sospesa - Inter News 24
Connect with us

2024

Malore Ndicka, paura all’Olimpico: Roma-Udinese è stata sospesa

Published

on

Malore Ndicka, paura all’Olimpico: Roma-Udinese è stata sospesa. Il centrale giallorosso è stato portato via in barella

Minuti di grande apprensione in Udinese-Roma, interrotta per quanto accaduto al difensore Evan Ndicka. Il difensore, vittima di un malore, si è accasciato a terra durante la partita.

Ndicka è poi stato portato via in barella, ma era cosciente. Dopo aver parlato con i due allenatori e la panchina, l’arbitro Pairetto ha deciso di sospendere definitivamente la partita. Le due squadre dovranno recuperare i 20 minuti finali, sul risultato di 1-1, in data da destinarsi.

Copyright 2025 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano