2024
Sacchi Inter, Pistocchi sbotta: «Devono andare per vie legali, la verità va accertata»

Il giornalista Pistocchi non usa mezzi termini, Sacchi e l’Inter dovrebbero andare per vie legali per chiarire la verità sulle sue parole
Intervenuto sul proprio profilo X il noto giornalista Maurizio Pistocchi ha preso una chiara posizione sulle vicende che in questo momento stanno interessando l’Inter e Simone Inzaghi. Lui, crede che i nerazzurri e l’ex allenatore dovrebbero andare per vie legali contro chi potrebbe aver diffuso in maniera errata la testimonianza del ct. Ecco il suo commento.
SACCHI INTER – «Ieri decine di fonti hanno riportato una affermazione molto forte “L’Inter bara” attribuendola ad A. Sacchi che oggi ha assicurato di non averla mai fatta. Nella registrazione video, in effetti, Sacchi si riferisce in modo generico ad un episodio legato al suo primo periodo in rossonero. Se fossi nei panni di Arrigo, e anche dell’Inter, vorrei e pretenderei che venisse accertata la verità, e nel caso avessi ragione adirei le vie legali nei confronti di chi ha diffuso questa affermazione. A tutto c’è un limite».