De Paola duro con l'Inter: «La ricerca di un nuovo proprietario non porterà a nulla» - Inter News 24
Connect with us

2024

De Paola duro con l’Inter: «La ricerca di un nuovo proprietario non porterà a nulla»

Published

on

Paolo De Paola si è espresso sull’eventualità di un cambio di proprietà al vertice dell’Inter: ecco le sue dichiarazioni

Il futuro incerto dell’Inter e di Steven Zhang è al centro di tutte le discussioni, soprattutto alla luce del debito di oltre 350 milioni che il presidente nerazzurro deve restituire al fondo d’investimento entro il 20 maggio, altrimenti rischia di perdere il controllo del club.

In questo contesto, l’editoriale di Paolo De Paola su Sportitalia offre una riflessione critica che non può passare inosservata.

INTER – «Anche quest’anno, la ricerca spasmodica di un nuovo padrone per l’Inter non approderà a nulla. Il fondo americano Oaktree è pronto a rinnovare l’accordo con Zhang che rilancia sul futuro. Il punto non è l’Inter, ma quanti dall’alto di studi economici mai dimostrati si cimentano in autentici azzardi numerici per spostare l’attenzione – si legge – sulla società al vertice del nostro campionato ottimamente gestita da un fuoriclasse come Marotta. Il discorso vero è però molto più ampio e riguarda la qualità di gestione di ogni singola società»

Copyright 2025 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano