2024
Ambrosini dubbioso su Lukaku: «La sua situazione è in bilico, se la Roma vuole tenerlo…»

L’ex centrocampista del Milan, Massimo Ambrosini, ha detto la sua sulla stagione e sul futuro di Romelu Lukaku dopo Roma Lazio
Intervenuto ai microfoni di Dazn nel postpartita di Roma Lazio, Massimo Ambrosini si sofferma sulla prestazione offerta da Romelu Lukaku nel derby romano, parlando anche della tanta incertezza che c’è intorno al futuro dell’ex attaccante dell’Inter.
LUKAKU – «Abraham e il suo recupero sono una buona notizia per la Roma, è una risorsa importante per il club giallorosso. Perché è in bilico situazione di Lukaku, per tenerlo servono tanti soldi e quindi non è facile che resti. Il recupero di Abraham senza il belga, a maggior ragione, eventualmente senza Lukaku, è importante. Come ho visto la partita di Lukaku? Primo tempo non bene, complicata la gara nella partecipazione al gioco. Meglio nel secondo tempo. Le linee di passaggio che lo hanno raggiunto sono state superiori, ha fatto l’azione migliore della sua squadra, nell’azione del palo di El Shaarawy. Dal punto di vista fisico sta pagando in questo momento ed è meno straripante, come nella prima parte della stagione. La Roma ha questo score con lui che ha segnato solo due gol in campionato, se si coinvolge di più è una buona notizia».