Sacchi: «Inter? Si è presa questo vantaggio per la prossima stagione» - Inter News 24
Connect with us

2024

Sacchi: «Inter? Si è presa questo vantaggio per la prossima stagione»

Published

on

Lo storico allenatore Arrigo Sacchi ha esaltato il lavoro dell’Inter nella lunga intervista rilasciata alla Gazzetta dello Sport

Arrigo Sacchi ha rilasciato una lunga intervista alla Gazzetta dello Sport in cui ha parlato delle mosse dell’Inter per rinforzare ulteriormente la rosa di Simone Inzaghi.

PROGRAMMAZIONE INTER – «Per una società di calcio la primavera è il periodo giusto per tracciare la linea lungo la quale si deve correre nella stagione successiva. E, da quello che si legge e si ascolta, l’Inter si è già portata avanti con i lavori: Taremi, Zielinski, Gudmundsson, forse Hermoso dell’Atletico Madrid sono gli obiettivi, e probabilmente qualcosa di più. In questo caso bisogna applaudire i dirigenti nerazzurri che non sono stati fermi e hanno deciso di imprimere una decisa sterzata: il segreto per continuare a vincere è rinnovarsi proprio nel momento del successo. Mi spiego: quando trionfi, sei ottimista e positivo, hai le energie giuste per pensare al futuro e per programmare. Questa è stata la strategia di Marotta, di Ausilio e dei loro collaboratori: si devono anticipare le mosse degli avversari e, soprattutto, si devono avere le idee chiare riguardo a ciò che si vuole fare nella prossima stagione»

VANTAGGIO INTER – «Certo che, dopo aver dimostrato di essere la più forte dell’attuale Serie A, l’Inter si sta prendendo un vantaggio importante anche per la prossima stagione»

Copyright 2025 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano