Materazzi rincuora Sanchez: «Può essere che ora non sia felice all'Inter, però...» - Inter News 24
Connect with us

2024

Materazzi rincuora Sanchez: «Può essere che ora non sia felice all’Inter, però…»

Published

on

La bandiera dell’Inter Marco Materazzi ha rilasciato alcune dichiarazioni su Alexis Sanchez e il suo minutaggio in campo: le parole

Nell’intervista rilasciata a La Tercera, Marco Materazzi si rivolge direttamente ad Alexis Sanchez, che lamneta uno scarso impiego nelle fila dell’Inter.

SANCHEZ «Probabilmente non stiamo vedendo la sua miglior versione. Però non ha più venticinque anni, come quando era all’Udinese o all’Arsenal. Se sente la fiducia può dare il massimo, ha fatto bene all’Arsenal ma non al Manchester United che è un club più importante. Non voglio criticarlo per quanto è successo a Madrid, per l’Inter è stato importante nella Supercoppa Italiana vinta contro la Juventus. Ora è in un club importante, che l’anno scorso ha raggiunto la finale di Champions League e in questo vincerà tranquillamente il campionato».

MINUTAGGIO – «Gioca con Marcus Thuram che sta facendo bene, Lautaro Martinez che segna ogni partita. Non è semplice: da calciatore vuoi giocare tutte le partite, può essere che ora non sia felice però è nell’Inter: meglio lì che in una squadra di secondo livello. E Sanchez non può stare in un secondo livello. Andare via? Dipende da cosa vuole, non sono nella sua testa. Se Sanchez è all’Inter deve far felice il club e vincere: quando si vince è tutta la squadra che lo fa, non solo un attaccante o a un altro. Ed è normale che Simone Inzaghi abbia concorrenza: deve sfruttare il momento, anche trenta minuti sono importanti».

Copyright 2025 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano