Caso Acerbi, Pastore critico: «Lui si commenta da solo, a me lascia perplesso un'altra cosa» - Inter News 24
Connect with us

2024

Caso Acerbi, Pastore critico: «Lui si commenta da solo, a me lascia perplesso un’altra cosa»

Published

on

Il giornalista Giuseppe Pastore ha detto la sua sul caso di Francesco Acerbi, accusato di aver pronunciato frasi razziste

Intervistato da Cronache di Spogliatoio, Giuseppe Pastore si esprime così suil caso del difensore dell’Inter Francesco Acerbi, che sta catturando l’interesse dei media, nazionali e non.

ACERBI – «Il passaggio più fastidioso di Acerbi è sul capire male. C’è tutto ciò che non si deve fare come comunicazione. C’è un fallimento comunicativo anche dell’Inter. Acerbi si commenta da solo, a me lascia perplesso il comportamento dell’Inter, una squadra internazionale che ha fallito qualsiasi regola di comunicazione.

Mandano a parlare Dimarco, non il miglior oratore della storia, che dice pure lui frasi… non vedo dove sia il problema, dice, ed invece è il problema quello. Inzaghi sempre prudente, poi nulla, parte per la nazionale e l’Inter non ha subito un confronto? Nel comunicato dicono di non aver avuto il confronto e lasciano solo il giocatore in pasto si giornalisti fuori la stazione. Una scena che non si vede da tempo, addirittura da Manenti a Parma che camminava da solo con tutti dietro. Abbiamo parlato spesso di club che non sono in grado di gestire temi così importanti anche a livello internazionale. Si è rivelata incapace in questa tempesta»

Copyright 2025 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano