Connect with us

2024

Giannichedda: «Juve? C’è troppa differenza con l’Inter»

Published

on

L’ex calciatore Giuliano Giannichedda ha commentato la differenza di tasso tecnico tra la Juve e l’Inter in questo campionato

Giuliano Giannichedda ha commentato a Radio Bianconera la lotta scudetto tra Juve e Inter, durata per una buona fetta di campionato.

LE PAROLE – «Tutto sommato poteva essere preventivabile un momento negativo dei bianconeri, dopo essere stati a ridosso dell’Inter. Bisogna riconoscere la differente qualità delle due rose e rispetto a questo la Juve stava andando molto bene. Quando ha visto svanire il sogno scudetto, c’è stato un calo mentale, i giocatori più importanti hanno avuto qualche difficoltà e di conseguenza la squadra. Per uscire dal tunnel serve il lavoro. La squadra deve ritrovare la tranquillità e andare di nuovo in campo per giocartela. Bisogna centrare la qualificazione in Champions League, poi puntare a conquistare la Coppa Italia che per la Juve diventa un obiettivo importante. Inutile ora pensare al futuro di Allegri perché può condizionare lo spogliatoio»

LA PLAYLIST DELLE NOSTRE TOP NEWS

Copyright 2025 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano

Change privacy settings
×