2024
San Siro, arriva la conferma da WeBuild! TUTTI i dettagli

Riguardo il progetto della ristrutturazione di San Siro, stadio di Inter e Milan, arriva la clamorosa conferma da WeBuild
Il Milan e l’Inter stanno considerando seriamente la possibilità di costruire rispettivamente uno stadio a San Donato e uno a Rozzano, ma recentemente l’idea di ristrutturare San Siro è tornata in auge grazie all’interessamento di WeBuild.
La nota azienda nel settore delle costruzioni ha annunciato di aver avviato immediatamente uno studio di fattibilità per la ristrutturazione del “Meazza”, con l’obiettivo di rispettare le tempistiche previste. Inoltre, WeBuild ha dichiarato l’intenzione di condividere i risultati dello studio con il Comune e le squadre di Milano una volta completato il lavoro, dimostrando così il suo impegno nei confronti della città e dei club.
In linea con gli accordi presi con il sindaco di Milano, Giuseppe Sala, e le due squadre, la consegna dell’analisi è prevista per il mese di giugno. Questo rappresenterà un momento cruciale per verificare le reali intenzioni delle società riguardo al futuro dello stadio.