Morfeo: «Scudetto? L'Inter può solo perderlo, Lautaro impressionante» - Inter News 24
Connect with us

2024

Morfeo: «Scudetto? L’Inter può solo perderlo, Lautaro impressionante»

Inter news 24

Published

on

Domenico Morfeo ha rilasciato un’intervista alla Gazzetta dello Sport in cui ha trattato diversi temi riguardanti l’Inter

Domenico Morfeo ha analizzato Inter-Atalanta, squadre di cui è ex, nell’intervista rilasciata alla Gazzetta dello Sport.

ATALANTA – «L’Atalanta è nel mio cuore, lo sanno tutti. Lì sono cresciuto, lì sono diventato uomo e poi calciatore. Ho giocato anche nell’Inter, è vero, ma le due esperienze non si possono paragonare. A Bergamo c’è una parte di me»

MILAN ATALANTA – «L’Atalanta non ha fatto la sua miglior prestazione contro il Milan e c’è bisogno di rimettersi in carreggiata».

LAUTARO – «Inter favorita? Giocano bene. Anzi: molto bene. Mi impressiona la qualità di palleggio dei centrocampisti. E mi piace moltissimo Lautaro: sa smarcarsi, sa dettare i tempi dell’azione e sa anche partecipare al gioco della squadra».

DIFESA INTER – «Fare gol ai nerazzurri è dura, bisogna che si addormentino… Se prende la difesa dell’Inter per l’Europeo, l’Italia di Spalletti farà un bel pezzo di strada. Darmian, Bastoni, Acerbi, Dimarco: gente su cui puntare a occhi chiusi».

SCUDETTO – «Può perderlo solo l’Inter, e questo indipendentemente dal risultato del recupero contro l’Atalanta».

Copyright 2025 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano