Pandev: «Ho un ricordo bellissimo con l'Inter, vi svelo quale» - Inter News 24
Connect with us

2024

Pandev: «Ho un ricordo bellissimo con l’Inter, vi svelo quale»

Inter news 24

Published

on

L’ex attaccante Goran Pandev ha ripercorso un momento della sua esperienza con la maglia dell’Inter in Champions League

Goran Pandev è stato ospite del Matchday Programme dell’Inter in vista della sfida Champions contro l’Atletico Madrid.

GOL CONTRO BAYERN MONACO – «È stato un momento bellissimo. Vincere con un mio gol al 90esimo, passare il turno e vedere gioire tutti i tifosi interisti e i miei compagni è stato incredibile, me lo ricorderò per tutta la vita. Rimanere nel cuore dei tifosi per me significa tantissimo. L’Inter è la squadra che mi ha portato in Italia, mi ha fatto crescere, diventare un giocatore importante e vincere tantissimo. È nel mio cuore».

ATLETICO MADRID – «Sarà sicuramente una sfida complicata, l’Atletico è una squadra forte però questa Inter mi piace molto. Inzaghi ha costruito una squadra competitiva, con delle idee chiare che si vedono in campo, è un gruppo unito, che gioca e fa divertire».

Copyright 2025 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano