Ambrosini: «Inter? Continua il percorso. Correa da' imprevedibilità» - Inter News 24
Connect with us

2021

Ambrosini: «Inter? Continua il percorso. Correa da’ imprevedibilità»

Inter news 24

Published

on

Massimo Ambrosini, opinionista DAZN ed ex calciatore, ha commentato così la vittoria di ieri sera dell’Inter

Nel post partita di Juventus Empoli – gara vinta dai toscani -, l’ex centrocampista del Milan, Massimo Ambrosini, ha commentato anche la vittoria dell’Inter contro il Verona.

Per l’opinionista DAZN la squadra di Inzaghi ha dalla sua la continuità: «L’Inter è all’interno di un percorso che sta continuando, dopo quello di Antonio Conte. Quello della Juventus deve continuare: ha tanti buoni giocatori, ma adesso si fa fatica a capire come gioca. L’Inter è già partita lanciata, a questo ci aggiungiamo che a livello qualitativo ha un centrocampo superiore».

Il commento si è poi spostato sui singoli, tra i quali El Tucu: «Joaquin Correa è stato bravo: è un giocatore forte, che può dare quell’imprevedibilità che in queste due giornate è emersa. L’Inter ha un sistema di gioco collaudato e degli interpreti che possono cambiare il modo di giocare: Arturo Vidal è diverso da Stefano Sensi, Matias Vecino è diverso da Marcelo Brozovic e Hakan Calhanoglu. L’interpretazione, all’interno di un contesto tecnico preciso, porta all’imprevedibilità che è tanta roba».

Copyright 2025 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano