Hanno Detto
Nainggolan sicuro: «Lukaku ha lasciato l’Inter per un motivo, l’anno scorso lo scudetto lo hanno perso da soli»
L’ex centrocampista dell’Inter, Radja Nainggolan, si è espresso così sulla lotta scudetto e sull’addio di Lukaku in estate
Intervenuto ai microfoni di Sport Mediaset, Radja Nainggolan è tornato a parlare dell’addio di Romelu Lukaku all’Inter in estate. Il centrocampista belga si è espresso anche sulla lotta scudetto di quest’anno dei nerazzurri con la Juve e sul campionato dello scorso anno vinto dal Napoli.
SU LUKAKU – «Sono contento che Lukaku giochi nella Roma, è un giocatore che fa tantissimi gol come ha mostrato sinora. Per quanto lo conosco, se ha scelto di lasciare l’Inter, un motivo c’è sicuramente. La gente continua a chiedersi perché si è comportato così, tuttavia prima o poi penso che svelerà le motivazioni della sua scelta anche perché sono curioso di sentire la sua interpretazione».
SULLO SCUDETTO – «Sulla carta l’Inter è la squadra favorita così come era lo scorso anno dove hanno perso il titolo da soli. D’altra parte hanno trovato un Napoli allenato da un grande allenatore come Luciano Spalletti, probabilmente il mister con cui mi sono trovato meglio visto che propone un calcio offensivo e propositivo, come piace a me»