
Alfredo Pedullà ha parlato della ricerca dell’attaccante dell’Inter, che avrebbe deciso di puntare tutto su Thuram
Il casting nerazzurro per l’attaccante sembra ormai indirizzato. Dopo aver capito che arrivare a Zapata sarebbe stato praticamente impossibile, le opzioni per l’Inter sono rimaste due: Correa e Thuram.
Proprio nella giornata di oggi, però, è arrivata la scelta definitiva. Stando a quanto riporta Alfredo Pedullà, infatti, i nerazzurri avrebbero mollato definitivamente Correa per puntare tutto sull’attaccante francese del Borussia M’Gladbach.
«Thuram–Inter: scelta fatta, pole rafforzata, si corre verso la chiusura. Il borussiamonchen si arrenderà a 30 milioni (più eventuali bonus). Ne parliamo tra poco con aggiornamenti su Correa»
#Thuram–#Inter: scelta fatta, pole rafforzata, si corre verso la chiusura. Il @borussiamonchen si arrenderà a 30 milioni (più eventuali bonus). Ne parliamo tra poco con aggiornamenti su #Correa
— Alfredo Pedullà (@AlfredoPedulla) August 19, 2021