Per l'attacco dell'Inter sempre vivo il pallino di Ausilio - Inter News 24
Connect with us

2021

Per l’attacco dell’Inter sempre vivo il pallino di Ausilio

Inter news 24

Published

on

Per l’attacco dell’Inter non si spegne la pista che porta a Jovic, vero e proprio pallino di Ausilio

Tra i soliti nomi per l’attacco, l’Inter valuta anche diverse piste estere a sorpresa. E’ di ieri infatti la notizia dell’interessamento per Weghorst che, però, non è l’unico nome dall’estero. Resta infatti viva la pista Jovic.

Come riporta Tuttosport, l’attaccante del Real è un pallino di Ausilio: «Occhio però anche a Jovic del Real Madrid. Vecchio pallino di Ausilio, il serbo, in uscita dal Real Madrid, considera l’Inter, tra le destinazioni paventategli, la migliore e la più intrigante. L’ingaggio da 4,8 milioni di euro è un ostacolo notevole, ma qualora le Merengues accettassero di contribuire, almeno in parte, ai pagamenti degli emolumenti dell’ex Eintracht, e i nerazzurri abbandonassero le piste A di Zapata e Correa, l’opzione prestito con diritto di riscatto potrebbe anche subire un’accelerata imponente»

Copyright 2025 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano