Pavard: «Sceglievo l'Inter alla Play. Da piccolo attaccante come Inzaghi» - Inter News 24
Connect with us

2023

Pavard: «Sceglievo l’Inter alla Play. Da piccolo attaccante come Inzaghi»

Published

on

Benjamin Pavard, o Benji l’interista, ha parlato a Dazn nel format New Brothers e si è raccontato dalla scelta del nerazzurro fino all’infanzia

Benjamin Pavard, o Benji l’interista, ha parlato a Dazn nel format New Brothers e si è raccontato dalla scelta del nerazzurro fino all’infanzia. Le sue diciarazioni: 

BENJI L’INTERISTA «Ne avevo parlato con degli amici. Adoro la musica italiana e stavo ascoltando quella canzone “Gigi l’amoroso”. E mi sono sentito interista, era da tanto che volevo diventarlo. Sono molto contento di far parte del club, che ha dei tifosi meravigliosi. Spero di fare belle cose insieme».

PRIMO RUOLO«Attaccante. Ero il numero 9 come Inzaghi».

IDOLI «Sergio Ramos, anche se quando ero piccolo all’Inter giocavano Zanetti, Cambiasso, Samuel. Anche con Ronaldo, davvero erano una squadra fantastica. Da piccolo li guardavo o li sceglievo alla Play».

DETERMINAZIONE O TALENTO«La determinazione, il talento a volte non basta a meno che tu non sia Messi. Sono una persona a cui piace lavorare, ho raggiunto i traguardi grazie al lavoro, me lo sono meritato ma non è ancora finita».

Copyright 2025 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano