Inter-Roma, senti Mourinho: «Squadra più forte d'Italia. Lukaku? Dico questo» - Inter News 24
Connect with us

2023

Inter-Roma, senti Mourinho: «Squadra più forte d’Italia. Lukaku? Dico questo»

Published

on

Con il match tra l’Inter e la sua Roma fissato per domenica, Josè Mourinho parla così in conferenza stampa: le parole

Lo Special One dellInter Josè Mourinho si prepara al match di domenica 29 ottobre a San Siro tra i nerazzurri e la Roma. Ecco le sue dichiarazioni.

FISCHI A LUKAKU- «Io parlo solo di noi. Parlare di noi è dire che andiamo a Milano a giocare una partita contro la squadra più forte d’Italia. Non so se il mio amico Max, o Rudi, o Pioli la pensi diversamente da me. Ma la mia opinione è che loro sono più forti. Già questo è un livello di difficoltà altissimo. Non possiamo pensare ad altro che ad andare lì a giocare. Noi abbiamo una piccola squadra con tanti problemi, loro hanno giocato martedì. Ma andremo lì a giocare e basta, lottando per un risultato»

SERVIRA’ FORTUNA? – «Non sono scaramantico, penso sempre che la squadra è più forte quando siamo tutti, allenatori e giocatori. Purtroppo questa stagione non ricordo una sola partita con tutti. Non ricordo una partita con Renato, Pellegrini, Mourinho, Lukaku, Dybala. Quando non c’è uno di questi giocatori siamo già in difficoltà, quando non c’è l’allenatore, il lavoro che noi facciamo da due anni e mezzo ci fa crescere tutti insieme. Quando non sono in panchina sono comunque fiducioso. Ma scaramantico no. Per qualche idiota che pensa che sia felice di non andare in panchina domenica, allora è veramente un idiota»

Copyright 2025 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano