2023
Cassano su Barella: «Che problema ha? Forse soffre la concorrenza di Frattesi»

L’ex attaccante dell’Inter, Antonio Cassano, si è espresso così sull’avvio di stagione non esaltante da parte di Nicolò Barella
Intervenuto nel corso dell’ultima puntata della Bobo TV su Twitch, Antonio Cassano giudica negativamente l’avvio di stagione all’Inter di Nicolò Barella.
LE PAROLE – «Brutta partita fino al primo gol dell’Inter, poi è cambiata. Se non trovava il primo gol era una noia mortale. Lautaro ogni quarto d’ora può giocare contro tutti, come Thuram che mi sta impressionando. Non sta facendo bene Barella? Che problema ha? Forse perché ha dietro Frattesi che gli fa concorrenza, la benzina sta iniziando a finire anche se lui è giovane. Barella è quello che ha sempre nelle corde assist e gol, sta facendo male e mettendogli dietro Frattesi gli può dare fastidio».