2023
Moratti: «Inter favorita per lo scudetto, Benitez cercò di cancellare l’entusiasmo»

L’ex presidente dell’Inter, Massimo Moratti, si è soffermato sul cammino europeo delle squadre italiane e sul Napoli
Intervenuto sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli, Massimo Moratti, ex presidente dell’Inter, ha parlato dell’annata dei partenopei post scudetto e del cammino delle italiane nelle coppe europee.
SULLE ITALIANE IN EUROPA – «Stanno facendo bene, e poi hanno l’esperienza fatta l’anno scorso. Ma questa competizione non è semplice, e quindi proprio l’incertezza della Champions la rende affascinante e imprevedibile. A tutti i presidente capitano momenti difficili, Aurelio De Laurentiis è stato bravo a rispondere nella maniera corretta stando vicino alla squadra. Ha dimostrato senso del dovere rispetto a quello che è un suo investimento ed un suo sentimento»
SUL NAPOLI – «Spero che il Napoli non abbia gli stessi problemi dell’Inter post-triplete. Rafa Benitez cercò di cancellare l’entusiasmo delle tre vittorie, non credo che Rudi Garcia abbia fatto lo stesso. Sicuramente ha i problemi che hanno tutti i nuovi allenatori, ma sabato ho visto un grande Napoli, ma l’Inter resta la favorita in assoluto per la vittoria dello Scudetto».