San Siro, ultimatum di Sala per Milan e Inter: «Avete poco tempo» - Inter News 24
Connect with us

2023

San Siro, ultimatum di Sala per Milan e Inter: «Avete poco tempo»

Published

on

Il sindaco di Milano Beppe Sala manda il suo personale ultimatum a Inter e Milan per quanto concerne lo stadio di San Siro

San Siro è ancora al centro del dibattito milanese. La Repubblica – Milano ha riportato le parole del sindaco della città, Beppe Sala, pronto a dare il suo personale ultimatum a MilanInter per il futuro dell’impianto.

«Vogliamo dare 120 giorni alle squadre per avere contezza di quello che vogliono fare, mi sembra un tempo congruo. Chiederò all’assessore alla Rigenerazione Urbana, Tancredi, di agire in questo senso»

Copyright 2025 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano