Calciomercato Inter, non solo Taremi nel mirino: un altro nome fa gola - Inter News 24
Connect with us

2023

Calciomercato Inter, non solo Taremi nel mirino: un altro nome fa gola

Published

on

Il calciomercato dell’Inter inserisce sul taccuino di Marotta il nome di un giocatore su cui i nerazzurri riflettono: ecco di chi si tratta

Non ci sarebbe solo Mehdi Taremi sul taccuino dell’Inter per quanto concerne il calciomercato.

Come ricorda La Gazzetta dello Sport, infatti, il Porto ha resistito alle lusinghe del Milan trattenendo l’attaccante. «Non è detto riesca a fare altrettanto a gennaio. Magari dipenderà anche dal cammino in Champions dei portoghesi. O dalla volontà dell’attaccante di restare senza rinnovo. L’Inter è attenta alla situazione».

I nerazzurri starebbero però osservando con attenzione anche un altro profilo interessante per l’attacco, Armando Broja del Chelsea.

BROJA– «Anche lui è stato già seguito dall’Inter, fin da quando era in Olanda, al Vitesse. Andrà valutato il suo reale impiego da qui a gennaio nei Blues. Ed è una situazione da monitorare, perché in caso di scarsa continuità l’Inter potrebbe essere una soluzione logica. I rapporti con il Chelsea non si sono mai interrotti, il caso Lukaku non ha intaccato nulla da questo punto di vista, il prestito non è dunque una pista da escludere.

E rientrerebbe perfettamente nel discorso delle occasioni di mercato. L’Inter spera di non avere questo tipo di problemi. Vorrebbe dire aver cominciato a contare davvero su Arnautovic e Sanchez. In fondo è quel che sperano tutti, da Appiano a viale della Liberazione. Ma la società non può farsi trovare impreparata. È giusto guardare lontano, l’ambizione questo impone»

Copyright 2025 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano