Dzeko, dopo le visite e l'idoneità attesa per oggi l'ufficialità - Inter News 24
Connect with us

2021

Dzeko, dopo le visite e l’idoneità attesa per oggi l’ufficialità

Inter news 24

Published

on

Edin Dzeko dovrebbe diventare oggi un nuovo calciatore dell’Inter. Dopo le visite di ieri, atteso in giornata l’annuncio del club

Edin Dzeko e l’Inter si sono finalmente trovati. Dopo diverse sessioni di mercato a inseguirsi l’estate 2021 è stata quella della chiusura dell’affare.

Come riporta La Gazzetta dello Sport, è stato proprio il bosniaco negli ultimi giorni a forzare la mano con la Roma per poter raggiungere Milano e Simone Inzaghi. Dopo le visite e l’idoneità sportiva l’ormai ex attaccante giallorosso ha fatto visita alla Pinetina e – scrive la Rosea -, si è intrattenuto per un tardo pranzo con i dirigenti nerazzurri.

Dopo il pranzo è arrivata anche una lunga conversazione con il suo nuovo allenatore, sia di natura tattica che di natura privata. Con i compagni non ha avuto modo di conoscersi, eccezion fatta per Calhanoglu e Kolarov, tra i pochi presenti dopo la sessione mattutina.

Copyright 2025 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano