2023
Milito: «Inter favorita contro il Milan. Lautaro leader e attenzione a… Frattesi»

Diego Milito di derby di Milano ne ha giocati diversi e qualcuno l’ha anche deciso: alla Gazzetta dello Sport ha parlato della sfida di oggi tra Inter e Milan
Diego Milito di derby di Milano ne ha giocati diversi e qualcuno l’ha anche deciso: alla Gazzetta dello Sport ha parlato della sfida di oggi tra Inter e Milan. Le sue dichiarazioni:
DERBY – «Credo possa essere un derby da Inter: gioca in casa, è in fiducia e ha l’entusiasmo dell’ultima Champions. Non creda ci possa essere un dominio di una sull’altra ma vedo i nerazzurri leggermente favoriti. Una vittoria in una gara così può dare slancio, al contrario può far venire qualche dubbio. L’Inter è tanto forte in ogni reparto e attenzione a Frattesi… Scudetto? Una motivazione perché chi lo vince resta nella storia».
LAUTARO – «Sono felice per lui e per il suo momento. Sta dimostrando di essere un grande leader, ma lo era anche senza fascia di capitano. Ha raggiunto la piena maturazione e adesso è uno dei top».
GIROUD – «I difensori devono cercare di portarlo fuori dall’area di rigore, perché dentro diventa un problema arginarlo».