2023
Inter, UFFICIALE la collaborazione con U-Power: sulla maglia a partire dal derby

L’Inter ha siglato un accordo di collaborazione con U-Power, che sarà l’Official Back Jersey Partner fino al 2027: l’annuncio
La voce circolava da giorni ma adesso è arrivata l’ufficialità, contemporaneamente alla conferenza stampa di Inzaghi alla vigilia di Inter-Milan: U-Power sarà il nuovo sponsor sul retro della maglia dei nerazzurri. Di seguito il comunicato ufficiale.
Sarà U-Power, azienda italiana leader in Europa nelle calzature e nell’abbigliamento da lavoro di fascia premium, il nuovo Official Back Jersey Partner di FC Internazionale Milano.
L’accordo è stato siglato oggi presso l’Inter HQ alla presenza di Franco Uzzeni, Presidente e CEO di U-Power Group SPA, di Alessandro Antonello, CEO Corporate di FC Internazionale Milano, e Luca Danovaro, Chief Revenue Officer di FC Internazionale Milano. La partnership avrà durata quadriennale – dal 2023 al 2027 – e rappresenta l’unione tra due brand leader dei rispettivi settori e che hanno fatto della continua ricerca dell’eccellenza il tratto distintivo del proprio processo di crescita.
Il logo U-Power avrà un esordio d’eccezione: il brand sarà infatti presente sul retro della maglia della Prima Squadra già in occasione del derby tra Inter e Milan di sabato, per poi comparire anche sulla divisa della prima squadra femminile (a partire da Inter-Fiorentina) e della Primavera in tutte le gare di campionato e Coppa Italia.
Costante propensione al miglioramento delle performance a 360 gradi, con attenzione all’innovazione e alla sostenibilità: sono questi i valori che da sempre contraddistinguono U-Power e che hanno trovato nella visione dell’Inter la medesima comunione di intenti.